Back Close
Giugliano Scuola d'Impresa
menu
Pubblicato il 27 febbraio 2018

Pensare che fare impresa sia difficile è giusto, ma non che sia impossibile. Lo dimostrano i tanti giovani che, guidati da voglia di fare e idee nuove, mettono su aziende dal nulla e trovano sulla loro strada altri imprenditori o finanziatori illuminati e aperti al cambiamento.

Non succede sempre e non succede a tutti, ma succede a quelli che ci provano, che hanno coraggio, che non si arrendono alle prime difficoltà, che riescono a superare i primi ostacoli, che trovano fiducia strada facendo.

Per questo, credo che sia importante dare occasioni di fare impresa ai giovani, alle donne, a tutti. Come fa Invitalia attraverso Resto al Sud e come fa anche la nostra associazione, AES – Associazione Economia e Sviluppo – attraverso Giugliano Scuola di Impresa.

Perciò, quest’anno, abbiamo deciso di puntare tutto sulla creazione di impresa ed abbiamo riorganizzato le nostre risorse, prevalentemente volontaristiche, per supportare tutti coloro che vogliono realizzare il proprio progetto imprenditoriale.

E’ nato il nuovo corso di formazione Crea la tua impresa. Un corso rivolto agli aspiranti imprenditori e tutti coloro che vogliono mettersi alla prova, che hanno un’idea di business e vogliono testarla, che hanno bisogno di sviluppare il proprio business plan, che vogliono incontrare professionisti, esperti ed imprenditori in grado di accompagnarli nel loro percorso.

Il primo corso partirà il prossimo 14 aprile.

Scopri di più.

Iscriviti.