Back Close
Giugliano Scuola d'Impresa
menu
Pubblicato il 25 marzo 2017

Borsa di Studio per il Global Village for Future Leader in Business and Industry riservata ai partecipanti ai corsi di Giugliano Scuola di Impresa.

PARTECIPA ALLA RACCOLTA FONDI SU BUONACAUSA.ORG

Campagna di Crowdfunding “Un giuglianese al Global Village 2017”

Giugliano Scuola di Impresa lancia una raccolta fondi per elargire una Borsa di Studio per il Global Village for Future Leaders in Business and Industry. Un giuglianese avrà la possibilità di accedere al prestigioso campus Lehigh University a Bethlehem in Pennsylvania (US). Il Global Village è stato fondato nel 1996 da Lee Iacocca, General manager di Chrysler negli anni ’80, figlio di immigrati italiani originari di S. Marco dei Cavoti (BN).
Giugliano Scuola di Impresa promuove la cultura imprenditoriale sul territorio e forma imprenditori e aspiranti imprenditori ad una corretta gestione aziendale.
Il partner principale di Giugliano Scuola di Impresa è ACHII – A Colorni-Hirshman International Institute promosso dai prof. Luca Meldolesi e Nicoletta Stame. L’Istituto è presente con importanti collegamenti internazionali a Berlino, Parigi, Cambdrige (MA), Princeton, New York e Melbourne.

DONAZIONI

Le donazioni possono essere effettuate mediante bonifico su conto corrente n. 231291 di Banca Etica intestato a Associazione Economia e Sviluppo avente Codice Fiscale 95208180638 e IBAN IT21W0501803400000000231291 Causale: Donazione per Borsa di Studio Global Village.
Tutti i donatori riceveranno entro il 30 settembre 2017 un report prodotto dal candidato sull’esperienza del Global Village e sui risultati raggiunti.
Coloro che doneranno almeno 50 euro riceveranno un gadget realizzato dal Maker Space di HUB Spa a ricordo della raccolta.
Coloro che doneranno almeno 100 euro riceveranno una copia del libro Microfondamenta. Passi scelti dell’epistolario di Eugenio Colorni (a cura) di Luca Meldolesi, Rubettino 2016.
Coloro che doneranno almeno 500 euro saranno designati Soci Benemeriti dell’associazione.

Vai alla Campagna di Crowudfunding “Un giuglianese al Global Village 2017” e dona un piccolo contributo. Anche un simbolico contributo può fare la differenza per un progetto che punta allo sviluppo del territorio.

Per saperne di più sul Global Village
Global Village 2017

Per saperne di più su A Colorni-Hirschman Institute
ACHII